Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

ASST Crema: orari dei servizi in occasione delle festività

ia-megafono

Saranno applicate alcune modifiche rispetto al canonico orario

Data di Pubblicazione

22 dicembre 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

L'Asst di Crema comunica che i giorni 24 e 31 dicembre alcuni servizi subiranno alcune modifiche rispetto al canonico orario di servizio.

Il Centro Vaccinale, il Consultorio e il Cup di Soncino termineranno l’attività alle ore 12.00; la Libera professione terminerà l’attività alle ore 12.30; il Cup di Crema, Rivolta d’Adda e Castelleone, la Neuropsichiatria infantile, il Centro Diabetologico, i Poliambulatori esterni e l’Ufficio cartelle cliniche termineranno l’attività alle ore 13.00; il Ser.D terminerà l’attività alle ore 15.30; infine, Direzione Medica dei Presidi, Medicina Legale e Centro Psico Sociale termineranno l’attività alle ore 16.00. 

Il giorno 2 gennaio 2026 saranno chiusi il Cup di Soncino e di Castelleone e la Medicina Legale; il Centro Psico Sociale terminerà l’attività alle ore 16.00.

Il giorno 5 gennaio 2026 tutti i servizi saranno garantiti al pubblico regolarmente fatta eccezione per il Centro Psico Sociale che terminerà la propria attività alle ore 16.00.

A cura di

Segreteria
Piazza Marcora, 1, 26010 Salvirola CR, Italy
Comune
Ultima modifica: lunedì, 22 dicembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri