Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie DataTitolo20/05/2022Convocazione del consiglio comunale, mercoledì 25 maggio 2022 Referenti e recapiti Dove: Piazza Giovanni Marcora, 1 Telefono: +39 0373 72 146 Email: segreteria@comune.salvirola.cr.it Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it Responsabile d'area sig.ra Angela Stroppa Addetto d'ufficio sig.ra Francesca Compiani Orari di ricevimento del pubblico Giorno Orario Lunedì 9.30 - 12.30 Martedì 9.30 - 12.30 Mercoledì 9.30 - 12.30 Giovedì 9.30 - 12.30 Venerdì 9.30 - 12.30 Sabato 9.30 - 12.30 Regolamenti e modulistica Regolamenti Documento Altri dati Regolamento per la concessione del patrocinio Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 10 del 21 maggio 2012 Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 4 del 27 febbraio 2013 Modulistica Richiesta accesso agli atti amministrativi- Ufficio tecnico. Richiesta accesso agli atti amministrativi - Segretario. Richiesta accesso agli atti amministrativi - Sindaco. Richiesta accesso agli atti amministrativi - Uffici finanziari. Richiesta concessione del patrocinio comunale. Ultimo aggiornamento: 11/11/2019 Servizi Servizi ai cittadini Risorse Servizi online