L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie Non ci sono notizie da segnalare. Referenti e recapiti Dove: Piazza Giovanni Marcora, 1 Telefono: +39 0373 72 146 Email: segreteria@comune.salvirola.cr.it Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it Responsabile d'area sig.ra Angela Stroppa Addetto d'ufficio sig.ra Francesca Compiani Orari di ricevimento del pubblico Giorno Orario Lunedì 9.30 - 12.30 Martedì 9.30 - 12.30 Mercoledì 9.30 - 12.30 Giovedì 9.30 - 12.30 Venerdì 9.30 - 12.30 Sabato 9.30 - 12.30 Regolamenti e modulistica Regolamenti Documento Altri dati Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 4 del 27 febbraio 2013 Regolamento per la concessione del patrocinio Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 10 del 21 maggio 2012 Modulistica Accesso agli atti amministrativi Ultimo aggiornamento: 11/11/2019