Protocollo Per "protocollo" si intende l'attestazione dell'esistenza di un documento dando certezza legale del suo avvenuto recepimento da parte dell'Amministrazione; ogni cittadino può portare o spedire un atto o un documento: a questo viene dato un timbro, una data e un numero progressivo; questi dati vengono memorizzati in un archivio informatico quindi dirottati presso l'ufficio di destinazione. Referenti e recapiti Dove: Piazza Giovanni Marcora, 1 Telefono: +39 0373 72 146 Email: segreteria@comune.salvirola.cr.it Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it Responsabile d'area sig.ra Francesca Compiani Addetto d'ufficio sig.ra Deborah Renzi Orari di ricevimento del pubblico Giorno Orario Lunedì 9.30 - 12.30 Martedì 9.30 - 12.30 Mercoledì 9.30 - 12.30 Giovedì 9.30 - 12.30 Venerdì 9.30 - 12.30 Sabato 9.30 - 12.30 Ultimo aggiornamento: 11/11/2019 Servizi Servizi ai cittadini Risorse Servizi online