Ufficio anagrafe

E... state in biblioteca. Tra luglio ed agosto tante iniziative per i più piccoli

La Biblioteca comunale propone una serie di iniziative rivolte ai bambini. Vediamole nel dettaglio.

Sos compiti

Se fare i compiti da soli a casa è noioso potete venire a svolgerli in biblioteca! Oltre ad essere in compagnia potrete chiedere aiuto alla bibliotecaria... E dopo i compiti, divertimento, giochi ed attività.

Ogni martedì e sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30.

Laboratori creativi

Durante il periodo estivi è prevista l'organizzazione di laboratori creativi per i bambini della scuola dell'infanza e della scuola primaria. Si tratta di incontri gratuiti ai quali è possibile iscriversi ad ogni singolo incontro, oppure a tutti! L'iscrizione può essere effettuata o direttamente in biblioteca oppure tramite Whatsapp al numero 340 35 05 459.

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti date: giovedì 18 luglio, giovedì 25 luglio, giovedì 1° agosto (portare in questo giorno un portauova di cartone e un rotolo di carta igienica), giovedì 8 agosto e giovedì 22 agosto, dalle 16.30 alle 17.30.

Letture straordinarie

Sono previste due iniziative di letture animate per bambini dai 3 ai 10 anni con spuntino. Gli incontri si terranno mercoledì 24 luglio e mercoledì 21 agosto, dalle 10.00 alle 11.00. Per info e iscrizioni contattare Elena (tel. +39 340 35 05 459).

(crediti foto: ©  concesso con una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 International)