Ufficio tecnico

Contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati

Si segnala che, con Decreto del 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000,00 €.

Le domande dovranno essere presentate online collegandosi al sito web Bandi online di Regione Lombardia a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

[[ext]]Informativa completa sul sito di Regione Lombardia.

(Crediti immagine: Harald Weber [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons).