Esami di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore

L'Ispettorato territoriale del lavoro di Cremona comunica che è indetta in Cremona la sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore.

Gli esami avranno luogo nel mese di ottobre 2019, alla data che sarà fissata dal Presidente della Commissione esaminatrice.

La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata – per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione - all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cremona - improrogabilmente entro il giorno 7 settembre 2019.