Azienda sanitaria Crema, Zerocoda per scelta o revoca del medico ed esenzioni

L’ASST di Crema aggiunge un nuovo servizio on line, attraverso il già conosciuto portale di “Zerocoda”, per poter prenotare la data e l’ora di accesso agli sportelli di scelta e revoca del medico ed esenzioni, dei Servizi Territoriali di Via Gramsci, 13, a Crema.

Il servizio consente di scegliere il giorno e l'ora dell'appuntamento e accedere direttamente allo sportello, senza fare la fila, per:

• òa scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra;
  • le esenzioni.

Come fare?

L’agenda online è disponibile nei seguenti giorni ed orari:

• martedì dalle ore 14.00 alle 15.12 (ultimo appuntamento);
  • giovedì dalle ore 14.00 alle 15.12 (ultimo appuntamento).

Le prenotazioni possono essere effettuate collegandosi al sito [[ext]]Zerocoda tramite smartphone, tablet o pc e compilando i campi previsti.

Il giorno dell’appuntamento fissato

Il giorno dell’appuntamento basta presentarsi nella sala d’attesa dei Servizi Territoriali siti in Via Gramsci, 13, a Crema, almeno cinque minuti prima dell'orario fissato: dopo qualche minuto l'utente verrà chiamato, attraverso un apposito monitor, per accedere allo sportello dedicato.

Attenzione

Se si arriva oltre l’orario fissato on line la prenotazione sarà automaticamente cancellata.

Inoltre, non saranno accettati allo sportello gli utenti senza prenotazione.