Comune di Salvirola

Piazza Marcora, 1 - 26010 Salvirola (CR)
Tel. 0373/72146 - Fax 0373/270171
E-mail: info@comune.salvirola.cr.it
Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it


Testata

Comune di

Salvirola

Colonna sinistra

Contatti

Comune di Salvirola


Piazza Marcora, 1

CAP: 26010

Tel.: 0373/72146

Fax: 0373/270171


Caselle di posta 

Caselle PEC


Fatturazione elettronica:
Nome ente: Comune di Salvirola
Codice univoco ufficio: UFUJ1V
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA: c_h731

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica:



 

Link diretti

Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Contenuto

Territorio

Consultazione telematica sulla valutazione delle politiche regionali

Consultazione telematica sulla valutazione delle politiche regionali

La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per migliorare le politiche regionali è stato uno dei punti cardine delle iniziative del Consiglio regionale.

La legge regionale 8 agosto 2017 n. 20 ha previsto infatti di promuovere la partecipazione dei cittadini anche per valutare risultati ed effetti delle politiche regionali. Per questo motivo, il Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione, l'organismo regionale cui è affidato il compito di valutare l'attuazione delle leggi e gli effetti delle politiche regionali, propone ad enti locali, associazioni e organizzazioni rappresentative degli interessi sociali ed economici della Lombardia, di partecipare a una consultazione telematica per segnalare quali interventi e politiche pubbliche di Regione Lombardia sono meritevoli di attenzione e valutazione.

Attraverso un questionario, sarà possibile segnalare il proprio interesse motivato alla valutazione di determinate politiche regionali dal 13 giugno al 25 luglio 2019.

Le proposte raccolte verranno esaminate dal Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione e dalle Commissioni consiliari per avviare apposite missioni valutative nel 2020. Al termine del processo, i risultati della consultazione verranno pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio.

[[ext]]Vai alla pagina del questionario (da ritornare alla Regione entro il 25 luglio all'indirizzo valutare.politicheregionali@consiglio.regione.lombardia.it).

[[ext]]Consulta la pagina del Consiglio regionale.