Ruolo provinciale dei conducenti taxi, autolonoleggio e natanti: convocazione esami

È convocata mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 9,00 , a Cremona, via Della Conca n. 3 (zona Porto Canale), la sessione d'esami per l’accertamento dell’idoneità alla l'iscrizione al Ruolo provinciale Noleggio con conducente sezione taxi e autonoleggio/natanti tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.

Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo scaricabile dal sito Internet della Provincia di Cremona indicando la sezione.

Il costo è di una marca da bollo da € 16,00 oltre a € 75,00 di oneri d’istruttoria.

Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona
  • per P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente. Con questa modalità di trasmissione la marca da bollo da € 16,00 non va applicata sul modulo ma pagata col bollettino postale insieme agli oneri d’istruttoria.
  • Tramite raccomandata all’indirizzo Provincia di Cremona, corso Vuttorio Emanuele 17, 26100 Cremona (CR).

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 22 maggio 2019.
I candidati ammessi saranno convocati esclusivamente tramite avviso sul sito istituzionale: www.provincia.cremona.it.