Comune di Salvirola

Piazza Marcora, 1 - 26010 Salvirola (CR)
Tel. 0373/72146 - Fax 0373/270171
E-mail: info@comune.salvirola.cr.it
Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it


Testata

Comune di

Salvirola

Colonna sinistra

Contatti

Comune di Salvirola


Piazza Marcora, 1

CAP: 26010

Tel.: 0373/72146

Fax: 0373/270171


Caselle di posta 

Caselle PEC


Fatturazione elettronica:
Nome ente: Comune di Salvirola
Codice univoco ufficio: UFUJ1V
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA: c_h731

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica:



 

Link diretti

Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Contenuto

Territorio

Izano: concorso d'arte dedicato ai cento anni dell'incoronazione del santuario della Madonna della Pallavicina

Izano: concorso d'arte dedicato ai cento anni dell'incoronazione del santuario della Madonna della Pallavicina

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Izano, in collaborazione con l'associazione "Gerardo da Iosano", organizza nell’ambito delle celebrazioni per il 100° anniversario dall’Incoronazione della Beata Vergine della Pallavicina un concorso d'arte.

Il tema è "Izano: cento anni dell'incoronazione della Beata Vergine della Pallavicina (tradizioni, storia, fatti e personaggi)". Le opere dovranno richiamare il tema con le sue peculiarità storiche, artistiche, naturalistiche, attraverso la rappresentazione di scorci, situazioni, eventi, tradizioni e personaggi riconducibili all’evento in questione. Per partecipare è necessario far pervenire l'iscrizione (gratuita) entro il giorno 25 maggio 2019.

I partecipanti dovranno far pervenire i bozzetti di opere che poi verranno realizzate su pannelli, con utilizzo della tecnica ad affresco, posizionati su edifici pubblici individuati a cura dell’Amministrazione Comunale, entro le ore 12.30 del giorno sabato 1° giugno 2019, depositandoli presso gli Uffici del Comune di Izano.

La consegna dell’opera realizzata su pannello fornito dall’Amministrazione Comunale con le caratteristiche specificate negli articoli seguenti dovrà avvenire entro e non oltre sabato 20 luglio 2019.

Allegati