Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Azienda sanitaria di Crema: Settimana Salute Donna 2019

L'Azienda sanitaria di Crema organizza due appuntamenti orientati alla salute della donna.

Domenica 14 aprile 2019

A Pandino, Piazza Umberto I. Esami per malattie metaboliche dell’osso (Osteoporosi): PA e FC, glicemia, livello del colesterolo, SPO2, algoritmo defra per il rischio fratturativo.

L'accesso è libero, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

L'iniziativa è condotta in collaborazione con il Rotary Club Pandino, la Croce Rossa Italiana,la Croce Bianca ed il personale medico dell’UOC Riabilitazione Neuromotoria

Mercoledì 17 aprile 2019

Presso il Consultorio familiare di Via Manini, 21, a Crema. Consulenze e prestazioni per promuovere prevenzione e corretti stili di vita: test dell’Impedenziometro, uno strumento per la rilevazione della composizione e dell’indice di massa corporea sulla bilancia.

L'accesso è su prenotazione, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per prenotare chiamare il Consultroio al numero +39 0373 21 82 20.