Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Upel cerca tutor per attività d'aula

Upel cerca tutor per attività d’aula per le sedi di Varese, Erba, Monza, Legnano, Lecco, Saronno e Verbania.

In particolare si cercano giovani che abbiano una buona conoscenza informatica per la gestione dei collegamenti in videoconferenza.

Per informazioni scrivere a formazione@upel.va.it  oppure contattare la Segreteria Upel al n. 0332/287064 (chiedere di Rossella dalle ore 9.00 alle ore 15.00).