Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Avis Salvirola in assemblea. All'ordine del giorno bilancio e variazioni dello statuto

L'Avis comunale di Salvirola richiama i propri donatori e simpatizzanti in occasione dello svolgimento dell'annuale assemblea.

La riunione inizierà con una sessione straordinaria in cui si discuterà ed, eventualmente, si approverà l'adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore.

Quindi si proseguirà con una sessione ordinaria, a partire dalla relazione morale del Presidente, quindi la presentazione della relazione finanziaria 2018 - con relativa discussione ed approvazione -, presentazione del Conto consuntivo 2018 e Bilancio di previsione 2019, nomina dei delegati all’Assemblea provinciale, varie ed eventuali.

L'appuntamento è per venerdì 22 febbraio, alle ore 21.00 nel salone dell'oratorio parrocchiale.