Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Camera di Commercio. Arrivano i Digital Days per presentare un servizio gratuito di assistenza digitale personalizzata alle imprese

La Camera di Commercio di Cremona dà a tutti gli imprenditori la possibilità di usufruire gratuitamente del nuovo servizio di assistenza digitale personalizzata per le imprese.

A tal fine verranno organizzati i Digital Days, Assistenza digitale personalizzata, il 10 gennaio a Crema (sede CCIAA, via IV Novembre, 6) e il 16 gennaio a Cremona (sede CCIAA, piazza Stradivari)

Durante tali date la digital assistant della Camera di Commercio sarà a disposizione per l’intera giornata per ricevere su appuntamento gli imprenditori che intendono usufruire del servizio di assistenza digitale personalizzata.

Il servizio gratuito permette di ricevere alcuni consigli su come migliorare la presenza online della propria impresa ed è rivolto sia a chi deve ancora compiere i primi passi sul web, sia a chi ha già sviluppato una strategia digitale.

Verrà approfondito in particolare l’utilizzo di strumenti online quali le schede locali, la presenza sui motori di ricerca, il sito, i social, la pubblicità online e l’e-commerce, e, in base alle esigenze di ogni imprenditore, verrà fornito qualche spunto di miglioramento per far sì che ogni impresa possa trarre maggior vantaggio dal mondo digitale.

È possibile prenotare un appuntamento anche durante la settimana, durante il normale orario di apertura degli uffici camerali.

Il servizio offerto è parte integrante del progetto Eccellenze in Digitale, nato dalla collaborazione tra la Camera di Commercio di Cremona con Google e Unioncamere e che prevede anche un ciclo di seminari gratuiti sul digital marketing.

Per appuntamento o per maggiori informazioni: