Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Reclutamenti a fine gennaio in Italia per lavoro stagionale in Norvegia per cuochi, pizzaioli, camerieri,Da receptionist con buona conoscenza inglese

La Regione Lombardia (Eures Adviser) rilancia la notizia per la quale si rendono noti i reclutamenti il 29  gennaio a Bologna e il 31 gennaio a San Benedetto del Tronto per chef, cuochi, pizzaioli, gelatai, camerieri, receptionist da inserire presso  alberghi e ristoranti norvegesi, con i seguenti requisiti:

• buona conoscenza inglese;
  • titolo di studio inerente al profilo;
  • Esperienza nel ruolo.

I contratti di lavoro sono stagionali con possibilità per alcune posizioni di essere confermati a tempo indeterminato

Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta: eures@regione.emilia-romagna.it - per la selezione a Bologna, e all'indirizzo eures@regione.marche.it - per la selezione a San Benedetto del Tronto, entro e non oltre il 20 gennaio 2019 e specificando nell'oggetto: NOME COGNOME - #NORWAYCALLING.