Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Contro il gioco d'azzardo: uno sportello anonimo e gratuito

Avete mai sentito l’impulso di giocare somme di denaro sempre maggiori? Avete mai voluto nascondere l’entità di quanto giocate alle persone che ti stanno più a cuore? Se avete risposto sì almeno ad una domanda, siete a rischio di sviluppare problemi con il gioco d’azzardo.

L'ASST mette a vostra disposizione uno sportello anonimo e gratuito di assistenza sociale, psicologica e sanitaria. Professionisti qualificati aiuteranno voi e i vostri cari nell'affrontare il percorso di cura e accompagnamento più idoneo, nel totale rispetto della privacy.

Le vostre domande saranno direttamente indirizzate all'equipe del Servizio Dipendenze di Rivolta d'Adda che cercherà di aiutarvi.

Il primo passo è chiedere aiuto.