Ufficio di segreteria

Bando di selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo pieno di istruttore amministrativo

Si rende noto che il Comune di Salvirola indice un concorso pubblico con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) per la copertura di un posto di "Istruttore amministrativo"  categoria C (posizione economica C1).

La domanda redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato e secondo le modalità ed i requisiti indicati nel bando dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 19 gennaio 2019.

Si presti attenzione: al punto 13 della domanda devono essere inseriti obbligatoriamente il numero di telefono e un indirizzo email.