Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Corso formativo Piano di contenimento della specie nutria

Corso formativo "Piano di contenimento della specie nutria"

La Provincia di Cremona, venendo incontro alle ulteriori richieste dei cittadini e delle Istituzioni, pur non in vigenza di specifica disposizione che attribuisca all’Ente la competenza della materia, ritiene comunque opportuno organizzare per il giorno 10 dicembre 2018 alle ore 17,00 presso la sala consiliare della Provincia di Cremona – C.so Vittorio Emanuele II, 17 (Cremona) un corso formativo per nuovi operatori abilitati al Piano di contenimento della specie nutria.