Comune di Salvirola

Piazza Marcora, 1 - 26010 Salvirola (CR)
Tel. 0373/72146 - Fax 0373/270171
E-mail: info@comune.salvirola.cr.it
Pec: segreteria.comune.salvirola@pec.it


Testata

Comune di

Salvirola

Colonna sinistra

Contatti

Comune di Salvirola


Piazza Marcora, 1

CAP: 26010

Tel.: 0373/72146

Fax: 0373/270171


Caselle di posta 

Caselle PEC


Fatturazione elettronica:
Nome ente: Comune di Salvirola
Codice univoco ufficio: UFUJ1V
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice IPA: c_h731

Cerca nel sito

Iscriviti alla newsletter

Il tuo indirizzo di posta elettronica:



 

Link diretti

Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Contenuto

Territorio

Regione: bando Rinnova veicoli. Contributi per l'acquisto di nuovi veicoli commerciali a basso impatto ambientale a favore di micro, piccole e medie imprese

Regione: bando Rinnova veicoli. Contributi per l'acquisto di nuovi veicoli commerciali a basso impatto ambientale a favore di micro, piccole e medie imprese

Ai fini di migliorare la qualità dell'aria, Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo, nell'ambito degli impegni assunti con l'Accordo di collaborazione per Io sviluppo e la compeUtività del sistema economico, hanno emanato il bando Rinnova Veicoli per incentivare le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) a rottamare veicoli commerciali inquinanti, acquistando un nuovo veicolo a basso impatto ambientale.

Possono accedere al contributo le MPMI che demoliscono un veicolo di proprietà per il trasporto in conto proprio alimentato a benzina fino ad euro 1 e/o diesel fino ad Euro 4 e acquistano un veicolo di categoria N1 o N2 (come individuati all'art. 47, comma 2, lett. c) del D,Lgs, n. 285 del 30/04/1992, "Nuovo codice della strada").

Le MPMI devono:

  • avere sede operativa in Lombardia, almeno al momento della liquidazione del contributo;
  • essere iscritte ai Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto camerale;
  • non rientrare nel campo di esclusione di cui agli articoli 1 e 3 del Regolamento (CE) 1407 del 2013 (de minimis): settori della produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell'acquacoltura, imprese di trasporto conto terzi.

Per i loro legali rappresentanti, amministratori, soci non devono sussistere cause di divieto, decadenza, sospensione previste dall'art. 67 del Codice delle leggi antimafia (D.Lgs. n. 159 del 06/09/2011, n. 159). Tale requisito sarà oggetto di verifica tramite interrogazione della Banca Dati Nazionale Antimafia.

L'aiuto consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto proporzionale alla massa/peso secondo la tabella consultabile nel bando, per l'acquisto di veicoli elettrici puri, ibridi o gpl.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 16.00 del 19 ottobre 2019.

Allegati