Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

ASST Crema. Corso di formazione per l'adozione nazionale ed internazionale

ASST Crema. Corso di formazione  per l'adozione nazionale ed internazionale

Nel mese di novembre inizia un corso formativo rivolto alle coppie che intendono intraprendere il percorso adottivo promosso e organizzato dal Centro Adozioni dell’ASST di Crema.

Il programma si svolge secondo un calendario di quattro incontri (22 e 30 novembre, 3 e 14 dicembre 2018), dalle 14.00 alle 17.00.

Gli incontri si terranno presso il Centro Adozioni dell’ ASST di Crema, via Gramsci, 13 e saranno tenuti dagli operatori del Centro Adozione: la - psicologa M. Damiana Barbieri e l'assistente sociale Renata Lama.