Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Cultura, sport e tempo libero

Il programma della sagra 2018, dal 28 settembre al 1° ottobre

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Oratorio le Associazioni di volontariato, sportiva e i GPS Giovani per Salvirola organizza la Sagra patronale 2018.

Venerdì 28 settembre
  • Ore 20.30: Apertura della pesca di beneficienza presso l’oratorio.
    Ore 21.00: “Salvirola got talent” in piazzazza Marcora – spettacolo con l’esibizione di giovani talenti salvirolesi e non.
    Ore 22.00: Esibizione della scuola di ballo "Emozione danza" di Izano.
    Ore 23.00: Si balla in piazza con "Dj Carenz".
Sabato 29 settembre
  • Ore 20.00: “Aperisagra” presso piazza Marcora con l’ASD Calcio e la SIF Academy per Amatrice; Apertura della mostra d’arte “Di carta e di vetro” a cura del pittOre e scultOre cremasco Francesco Manlio Lodigiani.
    Ore 20.30: Apertura della pesca di beneficienza presso l’oratorio.
    Ore 21.00: Esibizione della rock band “PuntoIT Band Showreel” in piazza Marcora.
    Ore 23.30: Disco Anni ‘80 e ‘90 in piazza con "Dj Set".
Domenica 30 settembre
  • Ore 10.30: Santa Messa Solenne presso la chiesa di Sant'Antonio Abate;
    Al termine formazione del corteo, inaugurazione e benedizione del monumento “Al DonatOre di ieri,
    oggi e domani
    ” presso la piazza Aldo Moro seguito da un breve aperitivo. (In caso di maltempo si terrà domenica 7 ottobre con le stesse modalità).
    Ore 15.00: Apertura della pesca di beneficienza presso l’oratorio;
    Apertura della mostra d’arte “Di carta e di vetro” aa cura del pittOre e scultOre cremasco Francesco Manlio Lodigiani.
    Ore 16.00: “Salvirola’s run” corsa colorata per adulti, ragazzi e bambini. (Il percorso partendo dal Comune procederà per via Marconi, via Verdi, via Roma e via Vittoria per n. 7 giri).
    Ore 19.00: “Aperisagra” presso piazza Marcora con l’ASD CALCIO e la SIF ACADEMY per Amatrice;
    Si balla in piazza con "Dj Carenz".

Lunedì 1° ottobre

• Ore 15.00: Apertura della pesca di beneficienzapresso l’oratorio.
    Ore 20.00: Santa Messa per tutti i defunti.
    Ore 21.00: Vendita di torte “pro terremotati del centro Italia” all’oratorio.

Durante le serate si raccoglieranno fondi pro-terremotati di Amatrice, con la vendita di  panini con salamella e patatine.