Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Incontri di preparazione alla nascita, mese di settembre 2018

Le Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia, di Pediatria, insieme al Consultorio Familiare hanno organizzato una serie di incontri rivolti alle future mamme di preparazione alla nascita. La novità di quest'anno è un incontro tutto dedicato alla neogenitorialità, in collaborazione con gli operatori l'unità operativa del Consultorio Familiare.

Gli incontri si terranno nel mese di settembre 2018  presso il presidio "Ospedale Maggiore" di Crema - Sala Polenghi.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alle ostetriche della sala parto telefono  +39 0373 28 02 50.

in allegato il programma degli incontri.