Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Ufficio di segreteria

Giunta comunale: fino a fine anno azzerato il contributo di costruzione

Da alcuni anni, ed in particolare con la Legge Regionale nr. 31 del 28.11.2014, il legislatore ha introdotto un orientamento nel governo del territorio teso a ridurre il consumo di suolo favorendo viceversa il recupero del patrimonio edilizio esistenti.

La Giunta comunale di Salvirola condivide tali obiettivi, pertanto con la delibera 21 del 13 marzo 2018 ha stabilito che  fino al 31.12.2018 non sarà dovuto il Contributo di Costruzione ai sensi dell’art. 43 della Legge Regionale nr. 12-2015 nei tre importi vigenti (oneri di urbanizzazione primaria, oneri di urbanizzazione secondaria e contributo sul costo di costruzione) nel caso di interventi edilizi di qualsiasi genere (ovvero interventi di ristrutturazione comprendenti anche la demolizione e la successiva anche non fedele ricostruzione) sul patrimonio edilizio esistente.