Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Ufficio anagrafe

Proposta di Legge di iniziativa popolare: “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”

Si informa che è indetta una raccolta firma da parte del Comitato Promotore “Libertà di Scelta” per una proposta di Legge di iniziativa popolare relativa alla “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”.

La data ultima a disposizione per sottoscrivere l'iniziativa è stata fissata dal Comitato promotore nel giorno di venerdì 2 agosto 2018.