Avviso: questa notizia è stata pubblicata più di sessanta giorni fa e i suoi contenuti potrebbero non essere più attuali. Viene mantenuta per archivio storico.

Ufficio di segreteria

Convocazione del Consiglio comunale, giovedì 12 luglio 2018 alle ore 21.00

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato il giorno  giovedì 12 luglio 2018 alle ore 21.00, presso la sala consiliare (Biblioteca Comunale) per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente.
  2. Assestamento generale del bilancio di previsione per l'esercizio 2018/2020 e salvaguardia degli equilibri. .
  3. Approvazione del regolamento per l'impiego dei sistemi di videosorveglianza..
  4. Approvazione del regolamento per l'erogazione di contributi per la rimozione e lo smaltimento di materiali contenenti amianto sul territorio comunale di Salvirola..
  5. Approvazione convenzione per la costituzione del "Consorzio unico di garanzia delle pari opportunità, per la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le determinazioni (CUG)", intercomunale fra i comuni di Soncino, Ticengo, Salvirola, Moscazzano e Casaletto di Sopra.