Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Biblioteca comunale

Laboratori creativi per bambini

Durante il periodo estico la Biblioteca organizza laboratori creativi per i bambini della Scuola dell'infanzia e della Scuola primaria. Sono previsti tre incontri: martedì 10 luglio, martedì 24 luglio e martedì 7 agosto, dalle 10.00 alle 11.30.

Gli incontri sono gratuiti. È’ possibile iscriversi ad un singolo incontro o partecipare a tutti e tre. L’iscrizione può essere effettuata direttamente presso la biblioteca o tramite whatsapp al n. 340 3505459.

Per il laboratorio del 24 luglio portare un portauova di cartone e un rotolo di carta igienica (laboratorio con materiale di riciclo)