Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

ATS Valpadana: divieto di balneazione su tutto il territorio provinciale

L'ATS Valpadana comunica che nel territorio di competenza (intere province di Cremona e Mantova) non compare alcuna area balneabile, in ragione dell'assenza di caratteristiche di accessibilità e fruibilità in condizioni di sicurezza e/o per insufficiente qualità delle acque valutate negli anni scorsi dalle ex ASL di Cremona e Mantova ai sensi delle leggi vigenti.

Pertanto in tutta l'area vige il divieto di balneazione di tutti i corsi d'acqua, fiumi e laghi e qualunque altro corpo idrico.