Albo pretorio Ufficio distaccato di Stato civile per matrimoni civili presso l'agritusimo Cà del Facco Link esterno al sito della Comunità Sociale Cremasca Dote scuola Calcolo IUC Link allo sportello SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) Gli eventi a Cremona e provincia a portata di clic Eventi in Lombardia MisterImprese, servizio di ricerca gratuito di imprese, negozi e  > professionisti in tutti i comuni d'Italia. Link al sito regionale della Protezione Civile Lombardia

Ufficio anagrafe

Corso preparazione Test ammissione Laurea delle Professioni Sanitarie e di nfermieristica aa 2018- 2019

ASST di Crema e l’Università degli Studi di Milano annunciano l’apertura delle iscrizioni ai corsi di preparazione per il test di ammissione  per le lauree delle professioni sanitarie e per Infermieristica per l’anno accademico 2018-2019.

L'ammissione alle lauree delle professioni sanitarie e per l'infermieristica prevede il superamenteo dei test d'ingresso: l'Associazione PrePost “Davide Bortolotto”, in collaborazione con il (Centro Orientamento alle Professioni e agli Studi) dell'Università di Milano organizza dal 27 al 30 agosto 2018 i corsi di preparazione al test.

Le simulazioni saranno sull’intero programma, come il vero test. Inoltre sarà disponibile una simulazione speciale per chi si prepara al test di Scienze Motorie, di Medicina in Inglese e delle Professioni Sanitarie. Le lezioni riguarderanno le principali quattro materie previste dal test: Logica, Biologia, Chimica, Matematica e Fisica.

Le iscrizioni apriranno venerdì 15 giugno 2018 alle ore 00:00 e chiuderanno domenica 15 luglio 2018 alle ore 23:59.