Corso di Tecnico Superiore delle Produzioni Cosmetiche 4.0

Fondazione I.T.S. per le Nuove Tecnologie della Vita indice un bando per la selezione degli allievi interessati al corso di Tecnico Superiore delle Produzioni Cosmetiche 4.0.

Il corso in Produzioni cosmetiche 4.0 ha l’obiettivo di formare un tecnico con approfondite competenze in ambito cosmetico coprendo l’intera filiera: dalla formulazione, al packaging passando per la produzione.

Le domande di ammissione alla fase di selezione devono essere redatte in carta semplice e sottoscritte dagli interessati, utilizzando il modello A allegato al bando.

La domanda di ammissione, controfirmata e corredata dei documenti richiesti, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 18.00 del giorno 20 ottobre 2019 all'ufficio del protocollo della Fondazione.