Eures: segnalazione di richieste di lavoro stagionale in Austria

Eures Lombardia comunica che sono in corso 30 richieste di posizioni di lavoro in Austria, per la qualifica di assistente alla vendita in località turistiche con vendite su base stagionale (ad esempio, venditore di articoli sportivi, magazziniere, venditore di abbigliamento, ecc.). La stagione va da dicembre 2019 ad aprile 2020.

Requisiti: conoscere la lingua tedesca o inglese (livello B1), Tipo di contratto/Salario: stagionale invernale inizio dicembre 2019 con possibilità contratto indeterminato, 40/48 ore/settimana su turni per 5 giorni/settimana, stipendio netto mensile (stima) euro 1.550., alloggio gratuito.

Inviare curriculum e lettera motivazione in inglese al consulente EURES Maria Megna maria_megna@regione.lombardia.it, telefono +39 338 98 75 898 entro il 19 ottobre 2019.