Territorio Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp

Bando per il sostegno alla partecipazione alla prossima edizione del Salone degli strumenti musicali d?artigianato Cremona Mondomusica 2019

La Camera di Commercio di Cremona informa che è stato pubblicato il “Bando per il sostegno alla partecipazione alla 32a edizione del Salone degli strumenti musicali d’artigianato Cremona Mondomusica 2019” che favorisce la partecipazione di imprese cremonesi alla manifestazione finanziando parzialmente le spese sostenute individualmente ovvero partecipando ad una collettiva organizzata da un soggetto aggregatore che raggruppi almeno 8 imprese.

Il contributo è quantificato, come segue, a seconda della modalità di partecipazione con riferimento alle spese di iscrizione, di noleggio e allestimento dell’area espositiva:

Spesa di iscrizione, noleggio e allestimento dell’area espositiva

(al netto di Iva e sconti da parte di CremonaFiere)

Importo del contributo

Partecipazione con acquisto dell’area direttamente da Cremona Fiere

50% del costo sostenuto con il limite di € 500,00

Partecipazione di un’impresa che aggreghi più liutai iscritti alla Camera di Commercio di Cremona (almeno 8)

60% del costo sostenuto con il limite di € 5.000,00

Il bando è aperto dal 2 settembre 2019 al 29 novembre 2019 e comunque sino a esaurimento delle risorse.

Per maggiori informazioni contattare:

Le domande dovranno essere inviate a mezzo di PEC ovvero mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Cremona.