Regione Lombardia: concorsi pubblici e avviso di mobilità volontaria

Territorio 17/12/2021  - 52 letture

Il "Pirellone"

Regione Lombardia indice due concorsi e un avviso di mobilità volontaria. Per tutti la scadenza è fissata al 17 gennaio 2022, ore 12.00:

• Concorso pubblico per l'assunzione di n. 13 unità di personale di categoria D, con profilo amministrativo ( Approfondisci).

• Concorso pubblico per l'assunzione di n. 12 unità di personale di categoria C, con profilo amministrativo ( Approfondisci).
  • Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria D, con profilo contabile e informatico ( Approfondisci).