Regione. Appuntamenti in Biblioteca 2022, il 30 maggio e 27 giugno

1 minuto

Numero visite:
28 letture

Riprende il ciclo di “Appuntamenti in Biblioteca” con le prime due proposte per il 30 maggio e il 27 giugno.

Ogni incontro durerà circa un'ora.

È possibile partecipare all'evento:

• in presenza presso la sede del Consiglio regionale;
  • su piattaforma Cisco Webex;
  • seguendo la diretta streaming trasmessa dal sito del Consiglio regionale;

Si invita a inviare l'iscrizione con una mail a ufficio.studianalisileggi@consiglio.regione.lombardia.it.

“Appuntamenti in Biblioteca” è una serie di incontri, organizzati dall'ufficio Studi, Analisi Leggi e Politiche regionali del Consiglio regionale della Lombardia, con autori di saggi, ricerche e articoli scientifici che presentano il loro lavoro e rispondono alle domande di consiglieri e tecnici regionali, per creare opportunità di dibattito e di approfondimento su temi di interesse regionale.

La documentazione degli incontri precedenti è disponibile sul sito del Consiglio di Regione Lombardia.