Quota mensile per il trasporto verso la scuola secondaria di Romanengo

Area:
Scuola e istruzione

Pubblicazione:
08/06/2022

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
103 letture

Il modulo va restituito entro il 30 giugno

Si rende noto, come già comunicato con l'informativa di Pasqua, Prot. nr. 1256 del 9 aprile 2022, che a fare data dal mese di settembre 2022, il servizio a richiesta di trasporto scuolabus verso la Scuola Secondaria di primo grado di Romanengo, avrà un costo mensile di 20 euro ad alunno residente e 30 euro per non residente.

Nel caso di fratelli/sorelle che usufruiranno dello stesso servizio i successivi al primo avranno una riduzione del 50 percento sulla tariffa mensile.

Il costo non sarà frazionabile pertanto sarà fisso per i mesi da settembre 2022 a maggio 2023, mentre nel mese di giugno non sarà richiesta nessuna quota a compensazione del mese di settembre.

Il servizio comprenderà l'andata e il ritorno dalla Scuola Secondaria secondo gli orari ordinari di lezione. Gli ulteriori servizi di uscita pomeridiana per poter essere garantiti dovranno avere una presenza minima di almeno 10 alunni e soprattutto dovranno essere richiesti e non considerati scontati.

La partenza da Salvirola la mattina e il rientro saranno effettuati con il prelievo degli alunni negli orari e nei luoghi stabiliti di ritrovo: parco Emanuela Loi, Piazza Marcora e Piazza Moro e seguiranno prossime comunicazioni in merito agli orari.

All'inizio di ogni mese sarà emesso dal Comune il bollettino attraverso la piattaforma PagoPA e consegnato alle famiglie. Successivamente a seguito di verifica chi non effettuerà il pagamento non potrà usufruire del servizio.