Quota mensile per il trasporto verso la scuola secondaria di Romanengo

Area:
Scuola e istruzione

Pubblicazione:
08/06/2022

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
103 letture

Il modulo va restituito entro il 30 giugno

Si rende noto, come già comunicato con l'informativa di Pasqua, Prot. nr. 1256 del 9 aprile 2022, che a fare data dal mese di settembre 2022, il servizio a richiesta di trasporto scuolabus verso la Scuola Secondaria di primo grado di Romanengo, avrà un costo mensile di 20 euro ad alunno residente e 30 euro per non residente.

Nel caso di fratelli/sorelle che usufruiranno dello stesso servizio i successivi al primo avranno una riduzione del 50 percento sulla tariffa mensile.

Il costo non sarà frazionabile pertanto sarà fisso per i mesi da settembre 2022 a maggio 2023, mentre nel mese di giugno non sarà richiesta nessuna quota a compensazione del mese di settembre.

Il servizio comprenderà l'andata e il ritorno dalla Scuola Secondaria secondo gli orari ordinari di lezione. Gli ulteriori servizi di uscita pomeridiana per poter essere garantiti dovranno avere una presenza minima di almeno 10 alunni e soprattutto dovranno essere richiesti e non considerati scontati.

La partenza da Salvirola la mattina e il rientro saranno effettuati con il prelievo degli alunni negli orari e nei luoghi stabiliti di ritrovo: parco Emanuela Loi, Piazza Marcora e Piazza Moro e seguiranno prossime comunicazioni in merito agli orari.

All'inizio di ogni mese sarà emesso dal Comune il bollettino attraverso la piattaforma PagoPA e consegnato alle famiglie. Successivamente a seguito di verifica chi non effettuerà il pagamento non potrà usufruire del servizio.

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...

Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.

Iscrivimi

Valuta questo sito