Questionario spostamenti per la nuova matrice Origine Destinazione regionale

1 minuto

Numero visite:
70 letture

Il reticolo ferroviario disegnato sulla cartina della Lombardia.

la Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti. Per raccogliere informazioni utili alla realizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti.

La raccolta di informazioni tramite il questionario sarà efficace, tanto più sarà ampio il numero di persone che risponderanno, per questo motivo è importante che sia diffuso nel modo più capillare.

Il questionario è stato promosso attraverso le pagine del sito internet e i canali social di Regione Lombardia.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti.