Ordinanza Ministero della Salute: sugli scuolabus non serve il 'Green Pass rinforzato'

Scuola e istruzione 09/01/2022  - 71 letture

Obbligo dell'uso delle mascherina Ffp2

In allegato pubblichiamo l'ordinanza del Ministero della Salute del 9 gennaio 2022 in merito al trasporto scolastico, che rivede le modalità di accesso degli studenti dai 12 anni compiuti..

L'ordinanza prevede che da lunedì 10 gennaio e fino al 10 febbraio, gli studenti delle scuole primarie e quelli delle scuole secondarie di primo e secondo grado potranno continuare a utilizzare i mezzi di trasporto a loro dedicati, in deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid che hanno introdotto l’obbligo del greenpass rafforzato. La precauzione richiesta sarà l’utilizzo delle mascherine FFP2.