Open day presso la scuola secondaria di primo grado di Romanengo

Scuola e istruzione 30/11/2021  - 90 letture

Si partecipa in presenza, ma con prenotazione

L'Istituto comprensivo "Falcone e Borsellino" organizza una serie di open day per conoscere il plesso e l'offerta formativa della scuola secondaria di primo grado di Romanengo.

Per prendere parte agli open day occorre prenotarsi compilando il modulo che si aprirà dopo aver cliccato sulla fascia oraria di proprio interesse.

Prescrizioni

Dato il permanere dell’emergenza sanitaria, all’incontro può partecipare un solo genitore per alunno e non è ammessa la partecipazione dei figli. Devono inoltre essere rigorosamente rispettate le norme vigenti anti-covid :

• indossare la mascherina chirurgica;
  • esibire la Certificazione verde valida (Green Pass);
  • registrare la propria presenza e prestarsi per la rilevazione della temperatura.

Sabato 11 dicembre 2021

Sabato 15 gennaio 2022