Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e utenza domestiche

Segreteria 22/11/2021  - 70 letture

Il Comune di Salvirola indice un bando con il fine di sostenere le famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale, anche a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19, mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto (fino all'esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) per l'acquisto di beni alimentari/generi di prima necessità ed a sostegno del pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione.

Tempistica

Documenti ulteriori