Manifestazione d'interesse per la concessione di un'area cimiteriale per la costruzione di una tomba di famiglia

Servizi cimiteriali 05/07/2021  - 84 letture

Nel cimitero "cremonese"

Postit: "Avviso pubblico"

L'Amministrazione comunale rende note che il Comune di Salvirola intende verificare l'interesse rispetto alla concessione per anni 99 (novantanove) di un'area cimiteriale di mq. 25 per costruzione tomba familiare, ubicata sul lato destro, contraddistinta dal n. 6, nel Cimitero Cremonese.

Tutti i dettagli sono consultabili nel documento allegato.

Presentazione della manifestazione d'interesse

I termini per la presentazione della manifestazione d'interesse sono fissati alle ore 12.00 del 22 luglio 2021.

Dovranno essere predisposte secondo il fac-simile allegato ed in bollo da 16,00 euro e pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Salvirola, P.zza Marcora 1 Salvirola (CR), anche mediante la consegna a mano. In alternativa le manifestazioni di interesse potranno essere trasmesse via email all'indirizzo PEC ragioneria.comune.salvirola@pec.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-manifestazione-interessepdf - 173,52 kb05/07/2021 12:58:42