I luoghi del cuore FAI: sosteniamo i Giardini pubblici di Porta Serio a Crema

Territorio 30/07/2020  - 165 letture

È in corso la decima campagna nazionale nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare, promossa dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo. È il più importante progetto italiano di sensibilizzazione sul valore del nostro patrimonio che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento biennale i luoghi che meritano tutela e valorizzazione.

Durante il censimento, potete contribuire a salvarli votandoli e facendoli votare. I vincitori riceveranno un contributo economico a fronte di un progetto concreto.

Il FAI - Fondo Ambiente Italiano è una Fondazione senza scopo di lucro che, grazie al contributo di chi sostiene la sua missione - privati cittadini, aziende e istituzioni - opera per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio artistico, naturalistico e paesaggistico del nostro Paese.

Per i Giardini di Porta Serio

Il Comune di Salvirola sostiene i Giardini pubblici di Porta Serio a Crema e potete firmare presso gli uffici comunali.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina_ldc---comunepdf - 829,16 kb30/07/2020 13:21:44