Domenica 26 marzo offerta delle uova di Pasqua con raccolta fondi a favore dell'AIL

Area:
Cultura, sport e tempo libero

Pubblicazione:
13/03/2023

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
40 letture

Anche a Salvirola saranno offerte le uova di Pasqua con raccolta fondi a favore dell'AIL, l'Associazione per la lotta contro le leucemie.

L'appuntamento è per domenica 26 marzo davanti la chiesa parrocchiale.

Trentesima edizione

L'AIL propone questa iniziativa per la trentesima volta: ma non si tratta solo di un uovo di Pasqua, dentro c'è molto di più di una semplice sorpresa. C'è il sostegno ad oltre 140 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che potete aiutare a realizzare.

Per continuare a far crescere la Ricerca c'è bisogno del vostro aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 12 euro aiuterete a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al vostro sostegno. 

Locandina.

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...

Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.

Iscrivimi

Valuta questo sito