Domenica 25 settembre: parcheggi prospicienti la Scuola primaria riservati all'esercizio del voto

Area:
Polizia locale

Pubblicazione:
21/09/2022

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
11 letture

Segnale stradale: "Divieto di sosta".

Si informa che domenica 25 settembre, in occazione della consultazione elettorale per il rinnovo dei membri del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, i parcheggi prospicienti la Scuola primaria saranno riservati adli addetti al seggio e a coloro che si recheranno al voto.

Pertanto, ai sendi dell'ordinanza n. 8/2022, dalle ore 7.00 alle ore 23.00 sono autorizzati a parcheggiare:

• veicoli degli addetti al seggio elettorale;
  • veicoli degli elettori;
  • veicoli di Polizia e soccorso;
  • veicoli di invalidi muniti di pass o veicoli muniti di pass rosa.