Decima giornata regionale della sicurezza stradale

Territorio 19/11/2020  - 27 letture

Mercoledì 25 novembre dalle ore 10 alle ore 11.30 in diretta streaming sul sito  www.polis.lombardia.it il “Centro regionale lombardo di governo e monitoraggio della sicurezza stradale” (CMRL) di Regione Lombardia – Direzione Generale Sicurezza, in collaborazione con PoliS-Lombardia, organizza la 10° giornata regionale della sicurezza stradale dal titolo "Mobilità sostenibile e utenza vulnerabile. Pedoni, ciclisti e monopattini elettrici".

Nel corso dell'incontro oltre ai i dati 2019 dell’incidentalità stradale in Lombardia verranno illustrati gli approfondimenti dedicati a pedoni, ciclisti e alla micromobilità elettrica.

L'evento è fruibile gratuitamente, previa registrazione al form disponibile al link  https://tinyurl.com/Xgiornata Il giorno prima dell'evento sarà inviata una comunicazione con il link per accedere.

In caso di problemi di funzionamento del sistema, è possibile inviare una mail a eventi@polis.lombardia.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 programmapdf - 418,29 kb19/11/2020 13:28:29