Da Eures. Offerte di lavoro di Energies France per UK

Territorio 05/06/2020  - 72 letture

Da Eures. Offerte di lavoro di Energies France per UK

Energies France ricerca:

• 10 posti - sede di lavoro Newcastle (UK), commerciale B to B, tempo indeterminato - 35 ore, salario annuo 12 mesi 20 mila - 50 mila in base ad esperienza  + commissioni, francese livello intermedio parlato e scritto.

Modalità candidatura: curriculum e lettera motivazionale in francese indicando nell'oggetto "offerta 099RNYJ" inidirizzata a ENERGIES FRANCE - Mme Estelle Kotelon - email: estelle.kotelon@energiesfrance.fr e in copia a  eures.salerno@regione.campania.it.

• 1 posto - sede di lavoro Newcastle (UK), commerciale amministrativo, tempo indeterminato - 35 ore, salario annuo 12 mesi  20 mila - 35 mila in base ad esperienza + commissioni, francese livello intermedio parlato e scritto.

Modalità candidatura: curriculum e lettera motivazionale in francese indicando nell'oggetto "offerta 099PMXW" inidirizzata a ENERGIES FRANCE - Mme Estelle Kotelon - email: estelle.kotelon@energiesfrance.fr e in copia a  eures.salerno@regione.campania.it.

Il datore di lavoro non ha indicato scadenza per la candidatura

Altri dettagli nelle locandine allegate.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 commercial-b-to-b-royaume-unipdf - 70,99 kb05/06/2020 08:22:04