Azzeramento quota fissa dei servizi mensa scolastica, pre- e post-scuola

Scuola e istruzione 24/08/2020  - 392 letture

Misure economiche straordinarie a sostegno delle famiglie colpite dall'emergenza epidemiologica da Covid-19

Si rende noto che la Giunta comunale, nel corso della riunione dello scorso 25 luglio, ha deliberato di procedere al totale azzeramento della quota fissa relativa al servizio di mensa scolastica ed al servizio di pre-post scuola per tutto il periodo intercorrente da marzo a dicembre 2020, mantenendo pertanto a carico del Comune tutti i costi fissi ed incomprimibili connessi alla struttura ed al citato servizio.

Il provvedimento è stato deciso in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19, che ha determinato la chiusura di tutti i servizi educativi e scolastici, situazione perdurata sino al termine del corrente anno scolastico; si è voluto, in tal modo, venire incontro alla situazione di evidente e generalizzata difficoltà delle famiglie di Salvirola.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 delibera_giunta_n_37_2020pdf - 212,29 kb24/08/2020 13:22:41