Avviso avvio del procedimento finalizzato all'adozione della prima variante al PGT

Ufficio tecnico 26/07/2021  - 242 letture

Mappa di Salvirola

Si rende noto che si sta procedendo all'avvio del procedimento relativo alla redazione della prima variante agli atti del PGT - Piano di Governo del Territorio, unitamente alla VAS - Valutazione Ambientale Strategica, così come definito dalla citata Legge Regionale n. 12/2005 e successive modifiche.

Presentazione di suggerimenti

Per la tutela degli interessi diffusi ed al fine di contribuire alla determinazione delle scelte urbanistiche compatibili, chiunque può presentare suggerimenti e proposte, nonché istanze ed indicazioni, che l'Amministrazione Comunale valuterà nell'ambito dell'elaborazione della suddetta variante al PGT.

Tali contributi dovranno essere formulati in forma scritta e redatti su carta semplice in triplice copia e, a corredo delle istanze medesime, eventualmente accompagnati da planimetrie chiaramente

identificanti gli immobili interessati, al fine di una puntuale e corretta individuazione.

Gli stessi contributi dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo Comunale sito a Salvirola (CR), Piazza Marcora, n.1, od in alternativa tramite PEC - Posta Elettronica Certificata: segreteria.comune.salvirola@pec.it entro e non oltre il giorno 31 agosto 2021 alle ore 12.00.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-avvio-del-procedimentopdf - 76,47 kb26/07/2021 14:31:16