Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale

Servizi elettorali 14/01/2020  - 33 letture

Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale

Il sindaco rende noto che:

• Dal 14 gennaio 2020, e vi rimarranno per 15 giorni consecutivi, sono depositati, nella segreteria comunale: l'albo degli scrutatori ed i verbali di aggiornamento. Ogni cittadino del comune ha diritto di prenderne visione.
  • Ogni elettore del comune ha facoltà di proporre ricorso avverso le indebite iscrizioni nonché avverso le denegate iscrizioni.
  • Il ricorso eventuale dovrà essere presentato alla Commissione Elettorale di questo Circondario entro 10 giorni dalla scadenza del termine del deposito dei detti atti nella segreteria comunale.
  • Il ricorrente che impugna un'iscrizione deve dimostrare di avere fatto eseguire, entro i cinque giorni successivi alla presentazione, la notificazione del ricorso a mezzo di messo comunale, alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dall'avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 manifesto-pubblicopdf - 268,88 kb14/01/2020 13:39:42