A fine febbraio parte un servizio sperimentale: la raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti

Ufficio tecnico 02/02/2021  - 116 letture

Un furgone

Dal mese di febbraio nel Comune di Salvirola viene attivato un servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti, servizio gratuito su prenotazione.

Cosa

I rifiuti conferibili con questo servizio sono i rifiuti ingombranti (arredamento, mobili, materassi, ecc) e i RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, tv, ecc).

Come

Il giorno fissato per la raccolta, esporre i rifiuti a piano strada in un luogo raggiungibile dai mezzi addetti alla raccolta.

Quando

Il servizio viene effettuato con cadenza bimestrale. La prima data utile è giovedì 25 febbraio 2021.

Come prenotare il servizio

Compilare il modulo "Prenota ritiro ingombranti" che si trova nella home page dell'app rifiutiAMO

Telefonando al Comune al numero +39 0373 72 146 (int. 1 e int. 4)

FileTipo e dimensioneUltima modifica